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FAQ

Prima di contattarci o compilare il modulo di richiesta informazioni, ti invitiamo a consultare le risposte alle domande più frequenti che ti proponiamo qui di seguito.
Quali sono i costi del Salvadanaio Digitale Gimme5 di AcomeA?

Per conoscere i costi e le commissioni di gestione del Salvadanaio digitale presente nell'app Crédit Agricole Italia, clicca qui

Vorrei investire i miei risparmi e beneficiare delle opportunità offerte dal mercato, potete guidarmi?

Nelle nostre Filiali puoi sempre trovare un Gestore a tua disposizione, in grado di fornirti un servizio di consulenza completo, che ti aiuterà a valutare la soluzione migliore per le tue esigenze. Puoi conoscere tutte le soluzioni di risparmio pensate da Crédit Agricole cliccando qui

Vorrei mettermi in contatto con un Gestore Crédit Agricole, come posso fare?

Puoi contattare la Filiale più vicina a te , oppure il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30, per avere supporto o concordare un appuntamento con un Gestore. Inoltre, se sei già cliente Crédit Agricole puoi chiedere un appuntamento al tuo Gestore direttamente tramite il tuo Home Banking o App Crédit Agricole Italia.

Vorrei richiedere un preventivo per un mutuo Crédit Agricole, cosa devo fare?

Se desideri approfondire le caratteristiche dei mutui Crédit Agricole e vuoi richiedere un preventivo, visita il sito mutui.credit-agricole.it Potrai scoprire l’intera offerta mutui Crédit Agricole, calcolare la rata, in base al mutuo più adatto alle tue esigenze e procedere con la richiesta di preventivo. Sarai contattato dai nostri specialisti per un appuntamento in Filiale.

Ho fatto richiesta di Mutuo Crédit Agricole e vorrei sapere a che punto è la mia pratica.

Se hai già fatto richiesta di Mutuo con Crédit Agricole e vuoi conoscere lo stato della richiesta puoi seguirne l’avanzamento direttamente dalla funzionalità MutuoMap, presente all’interno dell’App Crédit Agricole Italia che puoi scaricare dal tuo Store. Potrai così seguire la tua pratica comodamente dal tuo smartphone. Per MutuoMap deve essere abilitata dal tuo Gestore in Filiale.

Vorrei mettermi in contatto con un Gestore Crédit Agricole, come posso fare?

Puoi contattare la Filiale più vicina a te , oppure il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30, per avere supporto o concordare un appuntamento con un Gestore. Inoltre, se sei già cliente Crédit Agricole puoi chiedere un appuntamento al tuo Gestore direttamente tramite il tuo Home Banking o App Crédit Agricole Italia.

Vorrei realizzare un progetto ma non ho la liquidità necessaria, come posso fare?

Qualunque sia il tuo progetto, siamo al tuo fianco. Qui credit-agricole.it/prodotti/privati/prestiti puoi conoscere tutti i dettagli sui nostri Prestiti, pensati per le diverse esigenze.

Vorrei mettermi in contatto con un Gestore Crédit Agricole, come posso fare?

Puoi contattare la Filiale più vicina a te , oppure il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30, per avere supporto o concordare un appuntamento con un Gestore. Inoltre, se sei già cliente Crédit Agricole puoi chiedere un appuntamento al tuo Gestore direttamente tramite il tuo Home Banking o App Crédit Agricole Italia.

Crédit Agricole ha un conto online? Ci sono promozioni in corso?

Visita il sito dedicato al conto onlie. Potrai scoprire tutte le caratteristiche del prodotto e i dettagli sulle promozioni in corso. Se avrai bisogno di approfondire ulteriormente, puoi consultare le FAQ dedicate al conto online, cliccando qui .

Ho già fatto richiesta online di Conto Crédit Agricole e vorrei sapere a che punto è la mia pratica

Per conoscere lo stato della tua richiesta, accedi all’area riservata del portale dedicato al conto online, e seleziona “Segui la tua pratica”.  Per ulteriori informazioni o necessità contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30.

Vorrei conoscere la gamma conti proposta da Crédit Agricole, dove posso trovarla?

Per conoscere quali Conti offre Crédit Agricole e scoprire tutti i dettagli, puoi visitare questa pagina https://www.credit-agricole.it/prodotti/privati/conti

Vorrei mettermi in contatto con un Gestore Crédit Agricole, come posso fare?

Puoi contattare la Filiale più vicina a te, oppure il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30, per avere supporto o concordare un appuntamento con un Gestore. Inoltre, se sei già cliente Crédit Agricole puoi chiedere un appuntamento al tuo Gestore direttamente tramite il tuo Home Banking o App Crédit Agricole Italia.

Vorrei assicurare la mia auto, la mia casa, la mia famiglia o il mio tenore di vita. Come posso fare?

Crédit Agricole può aiutarti a proteggere le cose a te care: i nostri Gestori sono a tua disposizione per aiutarti a capire qual è il prodotto giusto per te. Scopri tutti i dettagli sui nostri prodotti assicurativi a questo link:  https://www.credit-agricole.it/prodotti/privati/assicurazioni

Vorrei valutare le vostre proposte assicurative, è possibile farlo a distanza?

Se sei Cliente Crédit Agricole e disponi del servizio Home Banking è possibile! Accedi all’area riservata e clicca su “Assicurazioni”>”Offerta assicurativa”. Potrai fare la tua richiesta direttamente online. Se desideri assistenza, o preferisci procedere telefonicamente con un operatore contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30.

Vorrei mettermi in contatto con un Gestore Crédit Agricole, come posso fare?

Puoi contattare la Filiale più vicina a te , oppure il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30, per avere supporto o concordare un appuntamento con un Gestore. Inoltre, se sei già cliente Crédit Agricole puoi chiedere un appuntamento al tuo Gestore direttamente tramite il tuo Home Banking o App Crédit Agricole Italia. 

Quali iniziative Crédit Agricole ha messo in campo per affrontare i temi legati l’emergenza sanitaria?

Il Gruppo si è fin da subito attivato nel pieno rispetto delle normative vigenti. Le iniziative messe in campo sono diverse e tutte pensate per essere al fianco dei nostri Clienti. Ti proponiamo di approfondire l’argomento visitando questa pagina

Vorrei mettermi in contatto con un Gestore Crédit Agricole, come posso fare?

Puoi contattare la Filiale più vicina a te , oppure il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30, per avere supporto o concordare un appuntamento con un Gestore. Inoltre, se sei già cliente Crédit Agricole puoi chiedere un appuntamento al tuo Gestore direttamente tramite il tuo Home Banking o App Crédit Agricole Italia.

Quali sono i costi del Salvadanaio Digitale Gimme5 di AcomeA?

Per conoscere i costi e le commissioni di gestione del Salvadanaio digitale presente nell'app Crédit Agricole Italia, clicca qui

Non ricordo le mie credenziali Home Banking / App, come posso recuperarle?

Scopri come ripristinare le tue credenziali Home Banking o App seguendo le istruzioni presenti qui www.credit-agricole.it/pages/faq-reset-credenziali, basterà seguire i passaggi indicati per tornare a operare in totale comodità e sicurezza.

Vorrei assistenza sull’utilizzo dell’Home Banking / APP. A chi posso rivolgermi?

Puoi ricevere assistenza tecnica chiamando il Numero Verde 800 775544 (dall'estero +39 0521 914555) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00. Il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Quali sono le caratteristiche di sicurezza del Servizio Home Banking / App? Esiste una guida per conoscerne tutte le funzionalità?

Se desideri approfondire le caratteristiche sulla sicurezza, oppure consultare una guida esaustiva del servizio Home Banking visita questa pagina www.credit-agricole.it/banca-online/privati/internet-banking-privati

In queste FAQ non trovo la mia domanda sull’Home Banking / APP. Come posso approfondire ancora l’argomento

Puoi trovare tante altre FAQ sull’Home Banking e App visitando questa pagina

Cos'è il 3D Secure?

Il servizio di 3D Secure - Mastercard® Identity Check TM - permette di effettuare transazioni sui siti internet di esercenti convenzionati con il servizio. 

Per i tuoi pagamenti online dovrai inserire:

  1. i dati della tua carta
  2. il codice OTP che riceverai tramite SMS
  3. il Personal PIN. Un codice numerico personale di 6 cifre da impostare come ulteriore elemento di sicurezza. Per impostare il tuo Personal PIN devi attivare il servizio 3D Secure.
Come si attiva il 3D Secure?

Accedi all'Home Banking e clicca sulla voce di menu "Carte". Dal menu "Carte di Debito" clicca "3D Secure" e inserisci:

  • il tuo Codice Fiscale,
  • le prime 6 e le ultime 4 cifre della tua carta di debito

Prendi visione dei documenti, clicca sul loro nome in grassetto e segui le istruzioni per autorizzare. Potrebbero essere necessarie fino a 72 ore per l'attivazione del servizio per i pagamenti online.

Cos'è il Personal PIN?

Il Personal PIN è un codice numerico personale di 6 cifre da impostare come ulteriore elemento di sicurezza per i tuoi acquisti online. Per impostare il tuo Personal PIN devi attivare il servizio 3D Secure.

Quali sono le carte di credito/debito distribuite da Crédit Agricole? Che caratteristiche hanno?

Scopri tutte le carte di pagamento Crédit Agricole dedicate ai Privati, visitando questa pagina  Le carte per Piccole Imprese e Professionisti sono invece consultabili qui 

Ho smarrito la mia carta di credito/debito e la voglio bloccare, cosa devo fare e chi devo contattare?

Se sei stato vittima di furto o hai smarrito una delle tue carte, visita la pagina  e contatta tempestivamente i numeri indicati.

Posso chiedere online la sostituzione della mia carta di debito, a seguito di smagnetizzazione/deterioramento oppure furto/smarrimento?

Se disponi del servizio Home Banking è possibile: accedi alla tua area riservata e utilizza la funzione “Carte”>”Richiesta sostituzione carte”.

Posso utilizzare la carta di debito evoluta EasyPlus all’estero o su internet? Come posso attivare la funzione 3DSecure?

Se hai attivato il Servizio di Home Banking e App puoi verificare le abilitazioni della tua carta per l’utilizzo all’estero o su internet: accedi alla tua area riservata ed utilizza la funzione “Carte”>”Opzione mondo e internet”. Se desideri assistenza contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30.

Voglio chiedere una nuova carta direttamente online, è possibile?

Se sei Cliente Crédit Agricole e disponi del servizio Home Banking puoi chiedere online una nuova carta di debito EasyPlus oppure una nuova carta American Express: accedi all’area riservata e clicca su “Vetrina”. Se invece desideri chiedere una carta di debito Easy Cash contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30.

Vorrei mettermi in contatto con un Gestore Crédit Agricole, come posso fare?

Puoi contattare la Filiale più vicina a te  oppure il Servizio Clienti al Numero Verde 800.771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30, per avere supporto o concordare un appuntamento con un Gestore. Inoltre, se sei già cliente Crédit Agricole puoi chiedere un appuntamento al tuo Gestore direttamente tramite il tuo Home Banking o App Crédit Agricole Italia.

Quali sono i costi del Salvadanaio Digitale Gimme5 di AcomeA?

Per conoscere i costi e le commissioni di gestione del Salvadanaio digitale presente nell'app Crédit Agricole Italia, clicca qui