Consulenti finanziari
Stiamo sviluppando in Italia un canale di consulenti finanziari capillarmente distribuito sul territorio, scegliendo risorse qualificate per rispondere al meglio alle esigenze sempre più evolute di tutti i clienti.
Perché diventare un consulente finanziario in Crédit Agricole
Distinguendosi all’interno di un mercato sempre più competitivo, Crédit Agricole ha scelto di investire in Italia su un innovativo canale di consulenti finanziari capillarmente distribuito sul territorio, scegliendo risorse altamente qualificate per rispondere al meglio alle esigenze sempre più evolute di tutti i clienti.
Entrare in Crédit Agricole come consulente finanziario vuol dire far parte di un team qualificato di professionisti, che ha saputo, in uno scenario bancario mutevole, raggiungere negli due ultimi anni obiettivi sfidanti e centrali per la crescita dell’azienda.
Le opportunità per i consulenti finanziari
Lavorare per lo sviluppo delle competenze e favorire i percorsi di crescita sono valori fondamentali per la gestione delle risorse umane in Crédit Agricole: il nostro gruppo, che ha ricevuto per il 16° anno consecutivo, la certificazione di “Top Employer”, è da sempre attento alle esigenze di tutti i dipendenti.
Come Gruppo abbiamo scelto un approccio ad architettura aperta, nell’ottica di affiancare e supportare al meglio il cliente nelle scelte d’investimento.
La formazione dei consulenti finanziari
Per supportare i Consulenti Finanziari, è stato avviato un Piano Formativo finalizzato a promuovere una cultura commerciale distintiva, basata sull’”Action Learning”.
Il piano prevede incontri periodici di formazione volti da una parte a delineare uno spirito di identità e distintività all’interno del Gruppo, dall’altra a potenziare le capacità commerciali e di soddisfazione delle esigenze del cliente.