COME ATTIVARE BANKLINK

Attivare Banklink.Net² è semplice, veloce, ma soprattutto gratuito. Puoi scegliere due alternative:

  • vai in filiale e chiedi al tuo gestore. Firmi il contratto e ti vengono consegnati subito i codici di accesso al servizio
  • compili il modulo on line, il servizio di assistenza ti contatterà via email o telefonicamente e ti fisserà un appuntamento in filiale

In filiale, il tuo gestore ti chiederà di:

  • scegliere quali rapporti bancari desideri collegare al servizio (conti, carte, finanziamenti, dossier titoli ecc..)
  • firmare la documentazione relativa
  • il gestore ti consegnerà la documentazione firmata, e ti indicherà il codice azienda e il codice operatore ; se lo strumento dispositivo scelto è Securecall assocerà il numero di cellulare all’utenza, mentre  se lo strumento dispositivo concordato è il token, ti verrà consegnato anche il primo token o ti verrà indicato quando tu e gli altri operatori potete ritirarlo. Riceverai via sms  la password di accesso  da utilizzare insieme alle altre due credenziali per effettuare l'accesso al servizio.

La prima volta che effettuerai l'accesso al servizio, il sistema ti chiederà di cambiare immediatamente la password per motivi di sicurezza e di attivare lo strumento dispositivo (Securecall o token) . Ti consigliamo di non scegliere delle credenziali facilmente riconducibili alla tua persona e di non divulgarle.

Richiedi maggiori informazioni oppure fissa un appuntamento direttamente in filiale.

Per assistenza puoi chiamare il numero verde del servizio clienti 800.771100