Maria Teresa Innocente assume la direzione dell’Area Friulveneta
Cambio alla guida dell’Area storica di Banca Popolare FriulAdria.
Siglato l’accordo tra Cariparma FriulAdria e SIMEST. Sostegno congiunto ai processi di internazionalizzazione delle aziende italiane.
Il Gruppo Cariparma Friuladria e SIMEST, la finanziaria pubblico-privata che promuove lo sviluppo delle imprese italiane all’estero, hanno sottoscritto un’intesa per supportare congiuntamente, attraverso le rispettive strutture, i processi di internazionalizzazione delle aziende italiane all’estero.
Internazionalizzazione: Cariparma FriulAdria e Simest aprono la strada alle imprese italiane
L’accordo è stato siglato oggi a Roma, presso la sede dell’ABI, in occasione del Forum sull’Internazionalizzazione. Servizi di supporto personalizzati per lo sviluppo estero.
Cariparma, confermato da Moody's il rating "Aa3" con outlook "Stabile"
Long-term “Aa3” con outlook “Stabile”, è questa la valutazione con cui Moody’s conferma il rating di Cariparma.
Cariparma inaugura la nuova sede di Pisa con una filiale evoluta. Prosegue l’espansione in Toscana del Gruppo, che raggiunge quota 25 sportelli.
Taglio del nastro ufficiale ieri a Pisa per la nuova filiale di Lungarno Gambacorti 4. Cariparma prosegue la sua espansione in Toscana, dove è già presente in tutte le province e con oggi anche a Pisa, raggiungendo quota 25 filiali in Regione e 537 sportelli totali
Rinnovato l’accordo tra Cariparma e API Mantova per sostenere le imprese sul territorio
Api Mantova prosegue negli incontri con i principali istituti di credito presenti sul territorio mantovano e rafforza la partnership con Cariparma rinnovando l’accordo per l’offerta di finanziamenti dedicati alle imprese associate.
Accordo Confindustria Venezia – FriulAdria 20 milioni per favorire la ripresa economica
Sottoscritto oggi a Venezia un accordo per favorire l’accesso al credito delle imprese.
Il Gruppo Cariparma FriulAdria al primo posto nella classifica finanziaria 2010 di BancaFinanza
Nella categoria grandi banche si conferma ancora una volta la più solida, redditizia e produttiva
Da Università degli Studi di Parma, Cariparma e Forum Solidarietà un progetto a favore del Senegal
Al via la raccolta fondi per la costruzione del Centro Sanitario di Kebemer.
Gruppo Astaldi: da Cariparma una linea di credito da 35 milioni di euro garantita da SACE a sostegno delle commesse internazionali
Una linea di credito di 35 milioni di euro per agevolare l'operatività all’estero.
Pubblicati i risultati del 1° semestre 2010 del Gruppo Cariparma FriulAdria. Il Gruppo consolida la crescita e il sostegno a famiglie e imprese, rafforzando i fondamentali.
Il Gruppo Cariparma FriulAdria rende noti i risultati semestrali consolidati al 30 giugno 2010 approvati dal Consiglio di Amministrazione, presieduto da Ariberto Fassati.