Castelfranco:
Concerto-evento venerdì 9 aprile alle ore 21 nel Duomo di Castelfranco con la partecipazione straordinaria del violino solista Salvatore Accardo.
Presentati i dati di Bilancio 2009 del Gruppo Cariparma FriulAdria: prosegue il percorso di sviluppo e consolidamento con risultati ampiamente soddisfacenti.
Cariparma rende noti i risultati annuali al 31 Dicembre 2009 approvati dal Consiglio di Amministrazione presieduto da Ariberto Fassati, presentando i risultati consolidati del Gruppo Cariparma FriulAdria relativi a un perimetro composto anche da Banca Popolare FriulAdria SpA e Crédit Agricole Leasing Italia Srl, consolidate integralmente, da Crédit Agricole Vita SpA e CA Agro-Alimentare, consolidate con il metodo del Patrimonio netto.
Risultati al 31 dicembre 2009 del Gruppo Cariparma FriulAdria
Utile Netto del Gruppo pari a 311 milioni (+5,4% rispetto al 2008)
Il Gruppo Cariparma FriulAdria punta sull'online con un'innovativa piattaforma di internet e mobile banking
Dopo il lancio della piattaforma internet dedicata alle PMI, il Gruppo Cariparma FriulAdria investe sulla propria offerta online lanciando un nuovo servizio completo di banca a distanza dedicato ai clienti privati.
Cariparma innova e crea valore: Milano Finanza consegna i suoi riconoscimenti alle banche che si sono distinte nel 2009
A pochi giorni di distanza dalla consegna del premio AIFIn - Cerchio d'Oro per l'Innovazione Finanziaria, ecco altri due importanti riconoscimenti per Cariparma, protagonista all'ultima edizione dei Milano Finanza Global Awards, cerimonia annuale organizzata da MF Conference in partnership con il quotidiano economico del gruppo Class per premiare gli istituti bancari che si sono distinti durante l’anno.
FriulAdria, il CdA approva il progetto di bilancio 2009
Utile netto pari a 41,6 milioni
Il Gruppo Cariparma FriulAdria punta sull’on line con un’innovativa piattaforma di internet e mobile banking
Massima sicurezza nelle transazioni, la garanzia è Securecall
Il Gruppo Cariparma FriulAdria rafforza la partnership con CreditAgri Coldiretti: stanziati 150 milioni di euro per le aziende agricole
150 milioni di euro che verranno utilizzati inizialmente per sostenere le aziende agricole con due progetti di punta: la promozione dell'attività KM 0 per la vendita diretta dal produttore al consumatore e il supporto agli investimenti in energie rinnovabili alternative.
La Gardenia dell’AISM: il Gruppo Cariparma FriulAdria raddoppia la donazione per la ricerca
Nell’ambito della campagna “La Gardenia dell’AISM” che si terrà in tremila piazze italiane dal 6 all’8 marzo, il Gruppo raddoppierà il contributo di chi acquisterà la gardenia consegnando il coupon ritirato nelle filiali
Cariparma vince il premio "Il Cerchio d'Oro dell'Innovazione Finanziaria" 2009 con l'importante riconoscimento speciale di "Intermediario Finanziario Innovativo dell'anno".
Cariparma è l'Intermediario Finanziario più innovativo dell'anno.
Mutui più flessibili per le famiglie: il Gruppo Cariparma FriulAdria lancia “Gran Mutuo Cambio Scelta”