Senza segreti: come proteggersi dagli imprevisti
Il mondo delle assicurazioni non è più un mistero!
Tutto quello che devi sapere grazie alle video pillole in collaborazione con Crédit Agricole Assicurazione e Will Media.
Falsi miti sulle assicurazioni
Chi ha detto che le assicurazioni non servono? Mai più fasi miti con la nuova serie video realizzata da Will Media per Crédit Agricole Italia e Crédit Agricole Assicurazioni.
Cos'è un'assicurazione in 3 minuti
Nessuno può prevedere il futuro, ma possiamo tutelarci per eventuali imprevisti! A questo servono le assicurazioni.
Per saperne di più guarda la nuova serie video realizzata da Will Media per Crédit Agricole Italia e Crédit Agricole Assicurazioni
Importante da sapere
I contenuti di questo video (i "Contenuti") hanno esclusivamente scopo informativo, divulgativo, di illustrazione del settore assicurativo, non hanno carattere esaustivo e non rappresentano un parere di alcun genere e non consigliano l'acquisto di prodotti assicurativi. Ricorda: le polizze assicurative presentano franchigie, limiti e coperture disponibili sul Set Informativo del prodotto. Questo video non può essere considerato come forma di pubblicità o teso a fornire consulenza e nemmeno offerta al pubblico o raccomandazione di prodotti assicurativi finalizzata alla sottoscrizione. Con questi Contenuti Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A. non intende violare alcun copyright. Questo video e i suoi Contenuti, i marchi, i nomi commerciali, i logotipi, i nomi a dominio e qualsiasi altro segno distintivo sono di proprietà esclusiva di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A. e non possono essere utilizzati - per qualsiasi fine, ad eccezione dell'uso personale - senza il suo preventivo consenso scritto. Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A. non è responsabile per quanto pubblicato dagli utenti nei commenti a questo video. Commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy saranno cancellati.