Conto Online Business
Scopri il nuovo conto online per le aziende
- Conto e carta di debito Crédit Agricole Visa Business
a canone zero per i primi 12 mesi - App e Home Banking Piccole Imprese inclusi nel canone
- Un Gestore sempre a tua disposizione
Per i primi 12 mesi, Conto aziendale e carta Visa Business a canone zero
In più, hai una gamma di altri prodotti disponibili
Carta di debito Visa Business
- Prelievi in Italia e all'estero, la utilizzi in modalità contactless e per i tuoi acquisti online
- Metti la carta "in pausa" e, in caso di furto, la blocchi con un tap da App
- Gestisci le impostazioni, come l’abilitazione per l’utilizzo all’estero o l’attivazione delle notifiche
- Puoi richiedere la carta per i tuoi collaboratori
App e Home Banking Piccole Imprese Crédit Agricole
Gestisci il conto aziendale online tramite l'App e Home Banking Piccole Imprese:
- Consulta il saldo e i movimenti dei conti della tua azienda
- Effettua bonifici ordinari, paga stipendi e Ri.Ba
- Paga Bollettini, CBILL, PagoPA, MAV/RAV ed F24
Nexi softPos
Trasforma il tuo smartphone e tablet in un POS per accettare tutti i pagamenti contactless senza la necessità di ulteriori dispositivi.
- Semplice da utilzzare
- Assistenza telefonica h24
Richiedi Nexi softPos: canone zero entro il 31/12/25, paghi solo 9 euro di costi di installazione.
Apri il Conto Online Business ovunque tu sia
Inserisci i dati della tua azienda
Scegli una Filiale
Identificati, carica i documenti e firma il contratto
Sempre al tuo fianco con un Gestore dedicato
Costi
Di seguito trovi tutte le specifiche sui costi legati al conto e alle carte
Altri prodotti
Importante da sapere
La promozione di canone gratuito per i primi 12 mesi si applica su Conto Online Business per aperture fino al 31/12/2025, salvo esaurimento del plafond di 1000 conti. Offerta riservata a nuovi clienti ditte individuali e liberi professionisti, non titolari di un conto corrente non consumatori (o estinto da oltre 3 mesi) presso Crédit Agricole Italia. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione dei prodotti oggetto dell'offerta.
Crédit Agricole Visa Business è la Carta International debit business VISA.
La banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta. L’offerta è riservata ai correntisti delle banche del Gruppo titolari dei Servizi Digitali di Crédit Agricole.
Promozione di canone gratuito per 12 mesi e spese di emissione 0€ valida fino al 31/12/2025, salvo esaurimento plafond di 1000 conti.
Per conoscere i dettagli delle coperture assicurative si rimanda al Set Informativo disponibile presso tutte le Filiali.
I Leasing sono prodotti CA Leasing Srl, www.ca-leasing.it. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta i Fogli Informativi disponibili sul sito www.ca-leasing.it e nelle Filiali delle banche del Gruppo Bancario CA Italia.Il leasing verrà erogato, salvo approvazione di Crédit Agricole Leasing Italia.
Il servizio proposto si riferisce all'offerta online di Nexi riservata ai clienti Crédit Agricole a cui si rimanda per ulteriori opzioni. Per ulteriori informazioni consulta i Fogli Informativi su www.nexi.it e sul sito della Banca. L’APP ad uso del Merchant denominata “Nexi POS” è disponibile per sistemi Android e IOS. Il servizio non è accessibile per gli esercenti appartenenti alla Pubblica Amministrazione.
Per i Servizi Digitali CAI Piccole Imprese: importo massimo giornaliero 50.000€ cumulato di soli bonifici SCT instant. Il servizio è disponibile solo verso le banche che hanno aderito al servizio. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili anche in Filiale. Offerta riservata ai correntisti delle banche del Gruppo. La Banca, a tutela della sicurezza dei Clienti, si riserva di introdurre limitazioni al servizio per la prevenzione dei rischi di frode. Inoltre, la Banca può rifiutare l’esecuzione della disposizione di bonifico SEPA istantaneo nelle seguenti ipotesi: conto errato, bloccato o chiuso, IBAN errato, beneficiario deceduto, per ordine del beneficiario, bonifico non autorizzato sulla tipologia di conto, formato del file non valido, problemi tecnici.
Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili anche in Filiale. L’Home Banking è riservato ai correntisti CAI titolari dei Servizi Digitali.
Manuale Operativo Servizio Digitali Crédit Agricole - Versione Piccole Imprese.
Moody’s ha confermato il rating Baa1, al livello più alto del sistema bancario italiano, dato aggiornato a Novembre 2023.