Il Servizio Clienti di Crédit Agricole
Il Servizio Clienti di Crédit Agricole offre la possibilità di operare o interagire anche a distanza, attraverso tutte le modalità multicanali disponibili: numero verde, form del sito internet, social media e chat, anche grazie all’uso di strumenti informatici evoluti.
Mettiamo in campo tutta la nostra competenza e professionalità per fornirti risposte semplici ed efficaci nel più breve tempo possibile, con cortesia e trasparenza.
Il Servizio Clienti è a tua disposizione al numero verde 800 771100.
Nel ricevere la nostra chiamata potresti visualizzare il numero 06 52799445. Siamo sempre noi, il Servizio Clienti di Crédit Agricole. Memorizza questo numero, così saprai sempre che siamo noi!
Ascolto e supporto
- Per informazioni generiche sul Gruppo e sulle sue filiali
- Per segnalazioni o suggerimenti
- Per informazioni in caso di furto e smarrimento delle carte
- Per informazioni su comunicazioni ricevute
- Per richieste di informazioni sui tuoi rapporti e sulle condizioni applicate
Operazioni a distanza
SU CONTO CORRENTE
- Saldo e movimenti di c/c Italia ed estero
- Situazione Assegni
- Informazioni su finanziamenti e polizze in essere
- Bonifici Italia, Giroconti, Bonifici permanenti
- Bonifici per riqualificazione energetica e Ristrutturazione edilizia
- Ricariche Telefoniche
- Operatività su Carte e informativa Bancomat
- Pagamento Mav / Rav / Bollettino bancario
- Attivazione / revoca mandati Sepa
SU DOSSIER TITOLI
- Informazioni su dossier titoli e movimentazione
- Situazione/esito ordini di compravendita titoli
- Compravendita azioni e obbligazioni
- Compravendita Certificates / Covered Warrant / Etf
- Compravendita derivati
- Compravendita Fondi e Sicav
- Gestion Pac
- Compravendita obbligazioni del Gruppo
- Prenotazioni e sottoscrizioni Titoli di Stato
- Quotazione titoli e indici di Borsa italiani ed esteri
Risposte semplici e veloci
Attraverso un posizionamento distintivo costruito attorno al cliente e all’ascolto delle sue esigenze, abbiamo l’obiettivo di proporre prodotti e servizi mirati che danno una risposta coerente e concreta:
- Personalizzazione e post vendita servizi digitali di Crédit Agricole
- Informazioni e supporto tecnico sul Conto online
- Rinnovi Polizze Auto
- Vendita a distanza (ad esempio carte di pagamento, prodotti di risparmio, ecc.)
- Informazioni su tutti i prodotti e servizi
Numero verde 800 771100
se chiami dall'estero +39 06 52799440
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 con operatore, 24h24 con risponditore automatico.
Con il Servizio Clienti effettui le principali operazioni bancarie con una semplice chiamata:
Inoltre chiamando il Servizio Clienti puoi effettuare:
- prenotazione dei volumi che la banca periodicamente rende disponibili
- personalizzazione delle credenziali di accesso e dispositive