Parco Nazionale delle Cinque Terre
Tra il Parco Nazionale delle Cinque Terre e Crédit Agricole Italia è stato sottoscritto il contratto che regola la gestione del servizio di cassa/tesoreria per il periodo dal 01.12.2020 al 31.12.2025. La partnership si è poi estesa ad un Progetto unico nel suo genere, che prevede la vendita e riscossione delle Carte Multiservizi dell'Ente Parco attraverso dispositivi Smart POS, forniti da Crédit Agricole Italia.
La CARD, dotata di QR Code e da un layout personalizzato, è finalizzata alla fruizione dei servizi erogati dall'Ente come mobilità all'interno del Parco delle Cinque Terre, agevolazioni presso operatori certificati, utilizzo del servizio BUS gratuito, visite guidate secondo programmazione e molto altro. Il ricavo della vendita viene impiegato dal Parco per il recupero e mantenimento del Territorio e per la riduzione dei fenomeni di dissesto idrogeologico.
L'Ente ha messo a disposizione di Crédit Agricole Italia il software da installare presso gli Smart POS in forma di Applicazione Android. La Banca, in collaborazione con il proprio Fornitore (che ha curato lo sviluppo e l’integrazione dei terminali), ha la possibilità di installare i POS:
- presso i centri di accoglienza dell’Ente presenti nelle stazioni di La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto
- presso i punti vendita presenti alle entrate dei sentieri;
- presso gli operatori e strutture ricettive facenti parte del Marchio di Qualità Ambientale del Parco.
Questo importante progetto che avvalora ulteriormente la sinergia tra il Parco delle Cinque Terre e Crédit Agricole Italia, conferma quest’ultima come Banca di Prossimità e del Territorio in grado di offrire agli Enti gestiti un elevato livello di digitalizzazione grazie a tecnologie all’avanguardia, in costante e continua evoluzione.
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