Crédit Agricole Italia

Cariparma stanzia un fondo a favore dei comuni parmensi danneggiati dal terremoto

Cariparma stanzia un fondo di 10 milioni di euro a favore dei Comuni della Provincia di Parma danneggiati dal sisma dello scorso dicembre. Gli abitanti di Sala Baganza, Calestano, Felino e Langhirano potranno richiedere prestiti a tasso agevolato per mettere in sicurezza le loro abitazioni.

Cariparma stanzia un fondo di 10 milioni di euro a favore dei Comuni della Provincia di Parma danneggiati dal sisma dello scorso dicembre. Gli abitanti di Sala Baganza, Calestano, Felino e Langhirano potranno richiedere prestiti a tasso agevolato per mettere in sicurezza le loro abitazioni. L''niziativa è stata accolta con favore dai Comuni interessati che hanno trovato in Cariparma la conferma di un interlocutore sensibile ai problemi del territorio e solidale con le comunità locali.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.