Crédit Agricole Italia

Gruppo Cariparma FriulAdria: i risultati di Bilancio 2007

Cariparma rende noti i risultati annuali al 31 Dicembre 2007 approvati dal Consiglio di Amministrazione presieduto da Ariberto Fassati, presentando i risultati consolidati del Gruppo Cariparma FriulAdria relativi a un perimetro composto anche da Banca Popolare FriulAdria SpA e Po Vita Assicurazioni SpA.

Cariparma rende noti i risultati annuali al 31 Dicembre 2007 approvati dal Consiglio di Amministrazione presieduto da Ariberto Fassati, presentando i risultati consolidati del Gruppo Cariparma FriulAdria relativi a un perimetro composto anche da Banca Popolare FriulAdria SpA e Po Vita Assicurazioni SpA. La prima è consolidata integralmente, la seconda, a controllo congiunto con Fondiaria-Sai, pur non facendo parte del gruppo bancario in quanto società assicurativa, è consolidata col metodo del Patrimonio netto. Per effetto del diverso perimetro non vengono proposti raffronti, per i dati del Gruppo Cariparma FriulAdria, con il 2006.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.