Crédit Agricole Italia

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole sigla una partnership con DeLaval

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole conferma l’attenzione al comparto agricolo siglando una partnership con DeLaval SpA, multinazionale leader mondiale nella produzione e vendita di attrezzature per la mungitura.

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole conferma l’attenzione al comparto agricolo siglando una partnership con DeLaval SpA, multinazionale leader mondiale nella produzione e vendita di attrezzature per la  mungitura. L’obiettivo dell’accordo di collaborazione è quello di agevolare le aziende lattiero casearie nell’acquisto di macchinari evoluti grazie a finanziamenti deliberati secondo un iter semplificato, con risposta entro 5 giorni lavorativi. Unico interlocutore per il cliente sarà il punto vendita DeLaval, referente sia per l’acquisto del macchinario, sia per l’offerta di finanziamento con un modello di servizio il più possibile semplificato.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.