Crédit Agricole Italia

Il Gruppo Cariparma lancia una nuova offerta mutui per le famiglie: tasso variabile con spread 0,99%

Tasso variabile con uno spread dello 0,99% per tutte le durate.

Tasso variabile con uno spread dello 0,99% per tutte le durate.
E' questa la nuova proposta commerciale del Gruppo Cariparma Crédit Agricole che sarà disponibile fino al 15 maggio 2011. L'offerta comprende anche la soluzione a tasso fisso con tre proposte molto competitive, modulate in base alla durata del finanziamento, a partire da 4,40% per un mutuo fino a 20 anni.

L'offerta è rivolta non soltanto a tutti coloro che devono comprare casa o ristrutturare un immobile, ma anche a chi vuole trasferire il proprio mutuo presso il Gruppo Cariparma Crédit Agricole per approfittare di questa opportunità.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.