Crédit Agricole Italia

L’incontro di Firenze tra Cariparma Crédit Agricole e associazioni di categoria individua strade alternative per aggirare il credit crunch.

Banca e impresa.

Banca e impresa. Un binomio fondamentale per il funzionamento dell'economia italiana che, nell’attuale contesto di crisi, ha bisogno di nuove idee per ricominciare a muovere il meccanismo della crescita.
Lo hanno capito le associazioni di categoria toscane, FidiToscana Spa e Cariparma Crédit Agricole che hanno istituito un tavolo permanente di confronto sul tema del credito con l’obiettivo di ascoltare la voce delle aziende e tracciare linee guida e progetti per un efficace collaborazione in risposta a chi grida al "credit crunch".

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.