assistenza rapida

Assistenza rapida dall'App

Con la funzione "Cerca" all'interno dell'App Crédit Agricole trovi subito le informazioni di cui hai bisogno. Risolvi i tuoi dubbi in autonomia e in velocità.

Richiesta di mutuo?

Vuoi un appuntamento per il mutuo? Inizia dal nostro simulatore online per calcolare la tua rata e ottenere una stima personalizzata. Una volta completata questa fase, i nostri specialisti ti contatteranno per fissare un appuntamento e fornirti tutte le informazioni.

Blocca le tue carte

Numeri Verdi blocco carte

In caso di furto o smarrimento di carte di debito, credito o prepagate è necessario: 

  • bloccare la carta appena possibile, telefonando ai numeri verdi di seguito riportati per ciascuna carta, disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni
  • avvisare la propria Filiale

Verifica i tuoi movimenti dall'estratto conto: se rilevi operazioni non autorizzate da te, puoi procedere con la richiesta di disconoscimento dell'operazione.

Carta di debito Visa - Mastercard e EasyPlus

Carta di debito BANCOMAT® e EasyCash

Carta di credito Nexi

Carta di credito American Express

Carta prepagata CartaConto e Paysmart CartaConto

Viacard e Telepass

06 43533333 24 ore su 24

Hai rilevato delle operazioni non autorizzate da te?

Se hai rilevato delle operazioni che non riconosci, procedi con la richiesta di disconoscimento dell'operazione seguendo questi passaggi:

  • Blocca la carta e l'accesso ai servizi digitali (App e Home Banking)

  • Apri una segnalazione in autonomia tramite App (Accedi > Menu per te > Sicurezza) oppure compila il modulo e consegnalo al tuo Gestore.

  • Attendi l’esito della richiesta: la banca analizzerà l’accaduto e ti fornirà un riscontro.

Per ulteriori informazioni o per verificare lo stato della tua pratica, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 771100 (dall'estero +39 06 52799440) o chiedere al tuo Gestore.

NUMERI VERDI

Assistenza App e Home Banking

Assistenza Privati e Piccole Imprese

800 775544 dall'Italia
(+39 0521 914555 dall'Estero)

Ai seguenti orari: lun/ven 8.00-22.00, sab/dom 8.00-18.00.

Assistenza aziende - Banklink.Net2

800 775544 dall'Italia
(+39 0521 914555 dall'Estero)

Ai seguenti orari: lun/ven 8.00-22.00, sab/dom 8.00-18.00.

Assistenza aziende - CA Corporate Banking

800 775544 dall'Italia
(+39 0521 914555 dall'Estero)

Ai seguenti orari: lun/ven 8.00-22.00, sab/dom 8.00-18.00

Assistenza aziende - ​​​​​​​​​​​​​​Nowbanking Corporate

800 771188 dall'Italia
(dall'estero +39 0432744302)

 

Hai smarrito le credenziali di accesso?

Assistenza Privati e Piccole Imprese

800 775544 dall'Italia
(+39 0521 914555 dall'Estero)

Ai seguenti orari: lun/ven 8.00-22.00, sab/dom 8.00-18.00.

Assistenza aziende - Banklink.Net2

800 775544 dall'Italia
(+39 0521 914555 dall'Estero)

Ai seguenti orari: lun/ven 8.00-22.00, sab/dom 8.00-18.00.

Assistenza aziende - CA Corporate Banking

800 775544 dall'Italia
(+39 0521 914555 dall'Estero)

Ai seguenti orari: lun/ven 8.00-22.00, sab/dom 8.00-18.00

Assistenza aziende - ​​​​​​​​​​​​​​Nowbanking Corporate

800 771188 dall'Italia
(dall'estero +39 0432744302)

 

Attiva i servizi digitali

Non hai ancora l'App?

Richiedi l'attivazione dei servizi digitali contattando direttamente il tuo Gestore oppure fissando un appuntamento.

Altri numeri utili

Servizio Clienti

Numero Verde e Assistenza Trading online800 771100 (dall'estero +39 06 52799440).
Nel ricevere la nostra chiamata potresti visualizzare il numero 06 52799445. 

Attivo 24h su 24, 7 giorni su 7 con assistenza digitale. Con Specialista:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30
  • sabato dalle 8.30 alle 14.15

Escluso nella giornata di sabato 27 dicembre 2025.

POS - Assistenza Tecnica

Assistenza Polizze Assicurative

  • Per richiedere assistenza, denunciare o avere informazioni su un sinistro o supporto di carattere generale: scarica l'App Assicurazioni Crédit Agricole oppure contatta il Numero Verde dall'Italia 800 088292 (dall'estero +39 02 87310199)

Vuoi inviare una segnalazione o dei suggerimenti?

Compila il modulo con i tuoi dati e sarai contattato.

In caso di lamentala, compila il modulo cliccando qui.

DOVE SIAMO

Trova la Filiale più vicina a te

Con Crédit Agricole avrai sempre la competenza di un Consulente dedicato e potrai gestire le operazioni anche a distanza, in autonomia, dalla tua App e dal tuo Home Banking. È per questo che siamo al 1° posto tra le banche più consigliate dai clienti*.

ragazzo in strada con uno zaino marrona | Crédit Agricole

Domande Frequenti

Il Personal PIN o Nexi Key6 è un codice numerico personale di 6 cifre da impostare come ulteriore elemento di sicurezza per i tuoi acquisti online. Per impostare il tuo Personal PIN o Nexi Key6 devi attivare il servizio 3D Secure.

Se non ricordi il PIN Dispositivo, puoi resettarlo e reimpostarlo, accedendo tramite il tuo profilo personale > configurazione Home Banking > gestione credenziali > reset PIN e password > modalità dispositiva > reset PIN Dispositivo.

Scopri come ripristinare le tue credenziali Home Banking o App seguendo le istruzioni presenti qui www.credit-agricole.it/pages/faq-reset-credenziali, basterà seguire i passaggi indicati per tornare a operare in totale comodità e sicurezza.

Scopri come ripristinare le tue credenziali Home Banking o App seguendo le istruzioni presenti qui www.credit-agricole.it/pages/faq-reset-credenziali, basterà seguire i passaggi indicati per tornare a operare in totale comodità e sicurezza.

Accedi all'Home Banking e clicca sulla voce di menu "Carte". Dal menu "Carte di Debito" clicca "3D Secure" e inserisci: