Assistenza rapida dall'App
Con la funzione "Cerca" all'interno dell'App Crédit Agricole trovi subito le informazioni di cui hai bisogno. Risolvi i tuoi dubbi in autonomia e in velocità.
Richiedi informazioni o un appuntamento
Compila il form per richiedere un appuntamento in Filiale o ottenere informazioni sui nostri prodotti e servizi
Vuoi un appuntamento per il mutuo? Inizia dal nostro simulatore online per calcolare la tua rata e ottenere una stima personalizzata. Una volta completata questa fase, i nostri specialisti ti contatteranno per fissare un appuntamento e fornirti tutte le informazioni.
Numeri Verdi blocco carte
In caso di furto o smarrimento di carte di debito, credito o prepagate è necessario:
- bloccare la carta appena possibile, telefonando ai numeri verdi di seguito riportati per ciascuna carta, disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni
- avvisare la propria Filiale
Verifica i tuoi movimenti dall'estratto conto: se rilevi operazioni non autorizzate da te, puoi procedere con la richiesta di disconoscimento dell'operazione.
Non hai ancora l'App?
Richiedi l'attivazione dei servizi digitali contattando direttamente il tuo Gestore oppure fissando un appuntamento.
Altri numeri utili
Vuoi inviare una segnalazione o dei suggerimenti?
Compila il modulo con i tuoi dati e sarai contattato.
In caso di lamentala, compila il modulo cliccando qui.
Trova la Filiale più vicina a te
Con Crédit Agricole avrai sempre la competenza di un Consulente dedicato e potrai gestire le operazioni anche a distanza, in autonomia, dalla tua App e dal tuo Home Banking. È per questo che siamo al 1° posto tra le banche più consigliate dai clienti*.
Domande Frequenti
Il Personal PIN o Nexi Key6 è un codice numerico personale di 6 cifre da impostare come ulteriore elemento di sicurezza per i tuoi acquisti online. Per impostare il tuo Personal PIN o Nexi Key6 devi attivare il servizio 3D Secure.
Se non ricordi il PIN Dispositivo, puoi resettarlo e reimpostarlo, accedendo tramite il tuo profilo personale > configurazione Home Banking > gestione credenziali > reset PIN e password > modalità dispositiva > reset PIN Dispositivo.
Scopri come ripristinare le tue credenziali Home Banking o App seguendo le istruzioni presenti qui www.credit-agricole.it/pages/faq-reset-credenziali, basterà seguire i passaggi indicati per tornare a operare in totale comodità e sicurezza.
Scopri come ripristinare le tue credenziali Home Banking o App seguendo le istruzioni presenti qui www.credit-agricole.it/pages/faq-reset-credenziali, basterà seguire i passaggi indicati per tornare a operare in totale comodità e sicurezza.
Accedi all'Home Banking e clicca sulla voce di menu "Carte". Dal menu "Carte di Debito" clicca "3D Secure" e inserisci: