
Protezione Finanziamento Business
Fai crescere la tua attività al riparo dagli imprevisti.
Svolgere un’attività significa assumere un rischio d’impresa e saper salvaguardare la propria capacità di reddito, soprattutto in situazioni complesse. Se hai chiesto un finanziamento o ne stai valutando l’opportunità, hai a disposizione una gamma di soluzioni assicurative pensate per rispondere alle tue esigenze e a quelle del tuo business.
Titolari, amministratori, soci, progettisti e operai: le persone al centro della tua azienda
La gamma dei prodotti offerti è pensata per tutelare le figure chiave che operano all’interno dell’azienda grazie a 3 differenti garanzie:
- Decesso
- Invalidità totale permanente da infortunio o malattia
- Inabilità temporanea totale da infortunio o malattia
In tal modo, al verificarsi di uno di questi eventi, assicuri il tuo business anche in caso di assenza dal lavoro.
Puoi optare tra:
- una Polizza Vita, che prevede la copertura Decesso con il rimborso della quota assicurata del debito residuo del finanziamento
- una Polizza Multirischi che prevede:
- rimborso della quota assicurata del debito residuo del finanziamento in caso di Decesso e Invalidità Totale Permanente
- rimborso della quota assicurata delle rate del finanziamento in caso di Inabilità Totale Temporanea
In più, grazie al finanziamento AsSicuro, hai la possibilità di rateizzare il premio assicurativo e di pagare in tutta tranquillità.
Soluzioni assicurative Protezione Finanziamento Business, la tua attività in buone mani.
Altri prodotti
Importante da sapere
Le soluzioni assicurative «Protezione Finanziamento Business» sono prodotti di Crédit Agricole Creditor Insurance Life dac e Non-Life dac, società appartenenti al Gruppo Crédit Agricole. Per conoscere i dettagli delle polizze e coperture assicurative si rimanda ai Set Informativi degli specifici prodotti ovvero: CPI Mutui Commerciali Multirischi Crédit Agricole Italia e CPI Mutui Commerciali Vita Crédit Agricole Italia. I Set Informativi sono disponibili presso tutte le Filiali o consultabili al sito www.ca-caci.it.







