Il Private Banking di Cariparma FriulAdria amplia l'offerta con una nuova polizza assicurativa "Multiselection"
Il Private Banking del gruppo Cariparma FriulAdria, in collaborazione con CA Vita (compagnia di Bancassicurazione del Gruppo Crédit Agricole in Italia), lancia Private Multi Selection, la nuova polizza di tipo Unit Linked classica a premio unico e a vita intera.
Il Gruppo Cariparma FriulAdria lancia “Personal Financial Planning”, la nuova piattaforma che “accompagna” il cliente nelle scelte di investimento e pianificazione finanziaria
Il Gruppo Cariparma FriulAdria prosegue il suo percorso di evoluzione del modello di servizio introducendo una nuova piattaforma di "Personal Financial Planning" a supporto della consulenza finanziaria in materia di investimenti.
Anticipo 5 per mille alle Associazioni no profit: nuovo intervento di socialità finanziaria del Gruppo Cariparma FriulAdria
Un finanziamento che permette alle Associazioni che svolgono attività socialmente utili di ricevere in anticipo le donazioni del 5 per mille devolute dai contribuenti.
L'Assemblea approva il bilancio 2009 - Ariberto Fassati confermato presidente della banca - Il Consiglio di Amministrazione nomina Giampiero Maioli Ceo di Cariparma
L'Assemblea dei Soci di Cariparma, riunitasi oggi a Parma, sotto la presidenza di Ariberto Fassati, ha approvato il bilancio 2009, nominando il nuovo Consiglio di Amministrazione ed i componenti del Collegio Sindacale per il triennio 2010-2012.
Presentati i dati di Bilancio 2009 del Gruppo Cariparma FriulAdria: prosegue il percorso di sviluppo e consolidamento con risultati ampiamente soddisfacenti.
Cariparma rende noti i risultati annuali al 31 Dicembre 2009 approvati dal Consiglio di Amministrazione presieduto da Ariberto Fassati, presentando i risultati consolidati del Gruppo Cariparma FriulAdria relativi a un perimetro composto anche da Banca Popolare FriulAdria SpA e Crédit Agricole Leasing Italia Srl, consolidate integralmente, da Crédit Agricole Vita SpA e CA Agro-Alimentare, consolidate con il metodo del Patrimonio netto.
Il Gruppo Cariparma FriulAdria punta sull'online con un'innovativa piattaforma di internet e mobile banking
Dopo il lancio della piattaforma internet dedicata alle PMI, il Gruppo Cariparma FriulAdria investe sulla propria offerta online lanciando un nuovo servizio completo di banca a distanza dedicato ai clienti privati.
Cariparma innova e crea valore: Milano Finanza consegna i suoi riconoscimenti alle banche che si sono distinte nel 2009
A pochi giorni di distanza dalla consegna del premio AIFIn - Cerchio d'Oro per l'Innovazione Finanziaria, ecco altri due importanti riconoscimenti per Cariparma, protagonista all'ultima edizione dei Milano Finanza Global Awards, cerimonia annuale organizzata da MF Conference in partnership con il quotidiano economico del gruppo Class per premiare gli istituti bancari che si sono distinti durante l’anno.
Il Gruppo Cariparma FriulAdria rafforza la partnership con CreditAgri Coldiretti: stanziati 150 milioni di euro per le aziende agricole
150 milioni di euro che verranno utilizzati inizialmente per sostenere le aziende agricole con due progetti di punta: la promozione dell'attività KM 0 per la vendita diretta dal produttore al consumatore e il supporto agli investimenti in energie rinnovabili alternative.
Cariparma vince il premio "Il Cerchio d'Oro dell'Innovazione Finanziaria" 2009 con l'importante riconoscimento speciale di "Intermediario Finanziario Innovativo dell'anno".
Cariparma è l'Intermediario Finanziario più innovativo dell'anno.
Mutui più flessibili per le famiglie: il Gruppo Cariparma FriulAdria lancia "Gran Mutuo Cambio Scelta"
Un nuovo mutuo casa per le famiglie che permette di cambiare tipologia di tasso ogni due anni, passando dal variabile al fisso e viceversa.
I 150 anni di Cariparma tra le tele di Caravaggio
Un evento unico per celebrare due anniversari, i 400 anni dalla morte di Michelangelo Merisi, genio indiscusso del rinascimento italiano, e i primi 150 anni di Cariparma che sceglie di festeggiare il suo secolo e mezzo di vita legando la propria immagine all'evento culturale dell'anno: la mostra che la Capitale dedica a Caravaggio e ai suoi capolavori