Comunicati stampa

Crédit Agricole Italia
Crédit Agricole Italia

Da Cariparma plafond creditizio da 5 milioni di euro agli associati di UPA Mantova

Cariparma interviene a sostegno delle imprese artigiane associate ad UPA Mantova stanziando un plafond di 5 milioni di euro per la concessione di finanziamenti contro-garantiti da Confidart Mantova. Cariparma conferma così il sostegno al sistema imprenditoriale mantovano, in una logica di prossimità e vicinanza al tessuto economico locale.
Crédit Agricole Italia

Da Cariparma un sostegno alle aziende italiane che esportano nell’Est Europa

Cariparma ha siglato un importante accordo di collaborazione con la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS/EBRD) finalizzato al sostegno delle imprese italiane impegnate ad esportare nei paesi dell’Europa Centro Orientale, attualmente tra le aree commercialmente più interessanti per l’export italiano. L’accordo ha come finalità la promozione e lo sviluppo di accordi di business con alcune delle principali banche dei paesi dell’Europa dell’Est ritenute meritevoli (secondo criteri determinati da BERS/EBRD) di operare sul mercato internazionale.
Crédit Agricole Italia

Da Cariparma plafond creditizio da 20 milioni di euro dedicato agli associati di Assindustria Cremona

Cariparma ha intensificato i colloqui con le associazioni di categoria per sviluppare iniziative congiunte a sostegno degli investimenti delle aziende cremonesi. La Banca interviene a sostegno delle aziende aderenti alla Associazione Industriali Cremona con la predisposizione di un plafond creditizio da 20 milioni di euro destinato a supportare gli investimenti produttivi a medio e lungo termine.
Crédit Agricole Italia

Cariparma FriulAdria e ANA pro Abruzzo: 1,5 milioni di euro al Comune di Fossa

L'iniziativa di solidarietà promossa da Cariparma FriulAdria e A.N.A. a favore delle vittime del terremoto porterà alla realizzazione di moduli abitativi di ultima generazione a favore del Comune di Fossa (L'Aquila). I proventi raccolti sino ad ora, ammontano a quasi 1,5 milioni di euro. Per contribuire a raggiungere il traguardo dei 2 milioni di euro, è possibile effettuare un versamento sul c/c n. 36678409 con la causale "Pro-terremotati Abruzzo", codice IBAN IT42W0623012700000036678409.