Cariparma 5 mln di euro a favore delle aziende aderenti alla Libera Associazione Artigiani di Crema
Cariparma conferma il sostegno a favore delle imprese artigiane e stanzia 5 milioni di euro a favore delle imprese aderenti alla Libera Associazione Artigiani di Crema. Le aziende potranno così avvalersi delle agevolazioni garantite dalla convenzione in essere con Artfidi Lombardia.
Da Cariparma plafond creditizio da 7,5 milioni di euro riservato agli associati di Italconfidi.
In un momento di forte tensione dei mercati finanziari, Cariparma ha deciso di intervenire a sostegno delle Pmi associate a Italconfidi con la predisposizione di un plafond creditizio di 7,5 milioni di euro destinato a supportare i fabbisogni finanziari originati dalle dinamiche della gestione corrente e dagli investimenti produttivi a medio - lungo termine.
Cariparma supera il milione di clienti privati e lancia il nuovo conto Senza Spese Più.
Cariparma ha superato quota 1 milione di clienti privati facendo registrare nel 2008 e nel 2009, rispettivamente, 66.000 e oltre 25.000 nuove adesioni.
Cariparma stanzia un fondo a favore dei comuni parmensi danneggiati dal terremoto
Cariparma stanzia un fondo di 10 milioni di euro a favore dei Comuni della Provincia di Parma danneggiati dal sisma dello scorso dicembre. Gli abitanti di Sala Baganza, Calestano, Felino e Langhirano potranno richiedere prestiti a tasso agevolato per mettere in sicurezza le loro abitazioni.
Cariparma cresce ancora in Emilia Romagna e inaugura una nuova filiale a Cento
Prosegue anche nel 2009 l’espansione di Cariparma (Gruppo Crédit Agricole). L’apertura di un nuovo sportello a Cento (Ferrara) rafforza la presenza della banca in Emilia Romagna e va ad aggiungersi alle 193 filiali già presenti nella Regione.
Da Cariparma plafond creditizio da 20 milioni di euro destinato agli associati di Confindustria Modena
I vertici di Cariparma e Confindustria Modena hanno stipulato un accordo finalizzato al sostegno del tessuto imprenditoriale della Provincia di Modena.
Cariparma in accordo con Confictur stanzia 15 milioni di euro a sostegno delle PMI toscane.
Per favorire l'economia della Toscana verranno stanziati 15 milioni di euro, un aiuto concreto per le piccole imprese che si trovano ad affrontare la crisi mondiale, grazie all'accordo tra Cariparma e Confictur (Consorzio Finanziaria Commercio e Turismo).
Cariparma firma il Protocollo anti-crisi promosso dalla Provincia di Reggio Emilia per l'anticipo Cassa Integrazione.
Cariparma ha aderito al Protocollo anti-crisi promosso dalla Provincia di Reggio Emilia, frutto del lavoro dell'Unità Anticrisi, per l'anticipazione sociale della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria.
Philippe Voisin nominato Vicedirettore Generale di Cariparma
Il consiglio di amministrazione di Cariparma (Gruppo Crédit Agricole), riunitosi mercoledì 25 marzo sotto la presidenza di Ariberto Fassati, ha nominato Philippe Voisin Vicedirettore Generale di Cariparma.
Gruppo Cariparma FriulAdria: i risultati di bilancio 2008
Cariparma rende noti i risultati annuali al 31 Dicembre 2008 approvati dal Consiglio di Amministrazione presieduto da Ariberto Fassati, presentando i risultati consolidati del Gruppo Cariparma FriulAdria relativi ad un perimetro composto anche da Banca Popolare FriulAdria SpA, consolidata integralmente e Crédit Agricole Vita SpA, consolidata con il metodo del Patrimonio netto.
Pacchetto anticrisi Cariparma: presentato il nuovo progetto di Socialità Finanziaria a sostegno delle famiglie e delle imprese italiane
Cariparma scende in campo contro la crisi presentando Cariparma Sipuò, ampia gamma di soluzioni bancarie in grado di offrire ai clienti privati gli strumenti più adatti per affrontare l'attuale congiuntura economica.