Carispezia partner di Spezia Calcio anche per la stagione 2013/2014
Lo Spezia Calcio rende noto che è stato rinnovato l'accordo con Carispezia. L'istituto bancario del gruppo Cariparma - Crèdit Agricole sarà main sponsor del club bianco per il sesto anno di fila, confermando così il suo legame con la formazione aquilotta e sostenendo non solo la prima squadra ma anche il settore giovanile.
Cariparma Crédit Agricole e “L’Arte della Felicità”: si rinnova la partnership
Cariparma Crédit Agricole rinnova per il secondo anno consecutivo il suo sostegno al festival “L’Arte della Felicità” che animerà i luoghi e le piazze di Napoli dal 23 al 29 settembre.
L’istituto di credito ha deciso di offrire un ampio sostegno alla cultura e alla promozione delle iniziative che valorizzano il territorio, proprio come avviene con gli incontri e le conversazioni organizzate da “L’Arte della Felicità”, manifestazione che apre le porte della città e dei suoi monumenti per accogliere riflessioni su temi universali.
Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole rende noti i risultati al 30 giugno 2013
Il Consiglio di Amministrazione di Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole, presieduto da Andrea Corradino, ha reso noti i risultati semestrali 2013 presentati dal Direttore Generale Roberto Ghisellini.
Primo semestre 2013: mille famiglie scelgono il mutuo casa di FriulAdria.
Il Consiglio di Amministrazione di FriulAdria (Gruppo Cariparma Crédit Agricole), riunitosi a Pordenone, ha approvato la relazione semestrale al 30 giugno 2013 presentata dal presidente Antonio Scardaccio e dal direttore generale Carlo Crosara
Cariparma Crédit Agricole si conferma al fianco del Festivaletteratura di Mantova
Cariparma Crédit Agricole, per l’ottavo anno consecutivo, rinnova la partnership con il Festivaletteratura di Mantova - dal 4 all’8 settembre - manifestazione culturale con autori, reading, spettacoli, concerti, installazioni artistiche in tutte le piazze della Città, giunta alla sua diciassettesima edizione.
Le nove sinfonie e i concerti di Beethoven
È dedicata a Beethoven, e porta per la prima volta sul territorio l’integrale delle sue nove sinfonie e dei suoi sette concerti per strumento solista e orchestra, la 31esima edizione del Festival di Portogruaro, intitolata “Ludwig, l’eredità di Beethoven”, che si svolgerà dal 21 agosto all’11 settembre.
Cariparma Crédit Agricole stanzia 20 milioni di euro per le aziende agricole colpite dal recente maltempo
20 milioni di euro a sostegno delle imprese agricole gravemente danneggiate dalla recente grandinata. È questo il plafond che Cariparma Crédit Agricole ha stanziato per tutto il settore agricolo delle province di Brescia, Cremona, Mantova e Reggio Emilia, che potranno contare su prodotti specifici volti a favorire il recupero tempestivo delle risorse finanziarie indispensabili per proseguire l’attività produttiva.
3 milioni e 500 mila euro per le zone colpite dal Sisma in Lunigiana: Carispezia sostiene famiglie ed imprese
Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole, per far fronte alle esigenze delle comunità colpite dal recente Sisma in Lunigiana ha predisposto una serie di interventi creditizi a sostegno dei soggetti colpiti dagli eventi calamitosi, mettendo loro a disposizione due specifici plafond per un totale di euro 3.500.000. Gli interventi specifici che la Banca ha avviato sono quindi suddivisi a favore di soggetti privati ed aziende.
Siglato il contratto di finanziamento tra il pool di banche guidato da Carispezia a favore di La Spezia Container Terminal
E’ stato siglato il contratto di finanziamento in pool da 20 milioni di euro complessivi guidato da Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole e sottoscritto da ICCREA e Banco di Sardegna a favore di La Spezia Container Terminal (Gruppo Contship Italia).
Un’ operazione importante che, da un lato ha lo scopo di stanziare un contributo per la prima tranche di investimenti finalizzati al potenziamento delle strutture ed attrezzature di banchina del porto spezzino, dall’altro si inserisce in un più ampio programma quinquennale con progetti volti alla crescita e allo sviluppo dell’attività del terminal.
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole rende noti i risultati al 30 giugno 2013
La gestione operativa traina la redditività del semestre: utile netto di 85 milioni; rafforzate solidità patrimoniale e liquidità. Crescita sostenuta nel secondo trimestre.
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole rende noti i risultati al 30 giugno 2013
La gestione operativa traina la redditività del semestre: utile netto di 85 milioni; rafforzate solidità patrimoniale e liquidità. Crescita sostenuta nel secondo trimestre.