Crédit Agricole ti ascolta

La nostra ambizione è instaurare con i Clienti una relazione di fiducia duratura nel tempo.

Ci impegniamo, quindi, a cogliere le reali esigenze dei Clienti e a fornire una risposta coerente e tempestiva, incrementando gli strumenti di ascolto attraverso diversi canali di contatto reciproco.

Come ascoltiamo i clienti

Indagini customer satisfaction

Realizziamo delle indagini periodiche tramite interviste telefoniche e/o mail. Le indagini sono effettuate tramite la società BVA Doxa. Durante l’intervista viene chiesto al Cliente «Con quale probabilità raccomanderesti la tua banca a familiari, amici e colleghi?»; vengono inoltre approfonditi i diversi ambiti di interazione del Cliente con la Banca.

Instant feedback - "La tua opinione è importante"

Raccogliamo, tramite mail, i feedback dei Clienti relativi all’esperienza vissuta nei momenti di contatto con la Banca (es. appuntamento in filiale, acquisto prodotto e/o servizio).

Sezione contattaci

Gestiamo la Sezione ‘Contattaci’ presente nel sito Internet della Banca attraverso la quale il Cliente può fare una segnalazione e richiedere informazioni.

Contattaci, per Crédit Agricole conta la tua opinione (credit-agricole.it)

Recensioni Google e Social Network

Leggiamo tutte le recensioni sulle Filiali rilasciate sulla piattaforma Google e sui Social (Facebook, Twitter e Instagram), fornendo eventuale supporto in caso di richiesta di informazioni.