CA Corporate Banking

Al passo con il futuro

La nostra offerta digitale si completa con un’innovativa piattaforma pensata per rispondere in modo puntuale alle esigenze di operatività quotidiana, e non solo, delle Imprese. CA Corporate Banking nasce dall’ascolto anche dei nostri Clienti con l’obiettivo di offrire una soluzione evoluta che possa accompagnare la sua Impresa attraverso un’operatività semplificata e un’esperienza di navigazione davvero nuova.

IL NUOVO CA CORPORATE BANKING

UNA PIATTAFORMA IN CONTINUA EVOLUZIONE

CA Corporate Banking nasce dall'ascolto dei nostri Clienti con l'obiettivo di accompagnare la tua impresa attraverso un'operatività semplificata e un'esperienza di navigazione davvero semplice.

La piattaforma si arricchirà nel tempo di tutte le funzionalità necessarie per garantirle una gestione completa e
immediata dell’operatività della sua Impresa.

Nuova esperienza di navigazione

un menu più intuitivo e semplificato per un’operatività più immediata.

Dashboard

una sezione da cui puoi visualizzare la posizione globale dell’impresa
e i collegamenti rapidi alle funzionalità maggiormente utilizzate.

Login semplificata

migliorata l’esperienza di accesso alla piattaforma.
Una Login più rapida, sempre nel rispetto degli standard di sicurezza.

Pagamenti

Esperienza di pagamenti migliorata, compilazione dei campi semplificata e più veloce. Memorizzazione della causale per un pagamento successivo.

UN'ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE E UTILIZZO INNOVATIVA

Una piattaforma facile da navigare e intuitiva con cui potrai semplificare l'operatività quotidiana della tua impresa.

Tutto quello che devi sapere per accedere alla nuova Piattaforma

REQUISITI TECNICI PER L’ACCESSO AL SERVIZIO

Per riuscire ad accedere correttamente dovrai avere a disposizione:
• un collegamento Internet;
• una piattaforma hardware/software del tipo Personal Computer con un comune browser.


Per un utilizzo ottimale della piattaforma consigliamo di navigare con le ultime versioni disponibili dei seguenti browser: Google Chrome, Modzilla Firefox, Microsoft Edge, Safari

SICUREZZA

Il Servizio utilizza un protocollo SSL certificato da VeriSign che garantisce, attraverso un sistema di crittografia dei dati, la sicurezza di tutte le transazioni effettuate o delle informazioni inserite e l’identificazione certa del Server al quale si è collegati. Per attivare questo livello di sicurezza è sufficiente disporre di un browser che supporti questo standard come, ad esempio, i browser sopra consigliati.

Inoltre, il Servizio è conforme allo standard di sicurezza richiesto dalla normativa PSD2 (Direttiva EU 2015/2366 sui Sistemi di Pagamento).

I DATI NECESSARI PER ACCEDERE AL SERVIZIO CA CORPORATE BANKING

A partire dalla data che ti verrà comunicata, potrai raggiungere la nuova piattaforma accedendo al Banklink.Net2 e seguendo le indicazioni che visualizzerai.
Per accedere al Servizio dovrai essere in possesso di:

  • Codice Operatore: è un codice numerico di 12 cifre che la identifica univocamente all’interno della Piattaforma. Ti sarà comunicato direttamente accedendo a Banklink.Net2 nei giorni immediatamente precedenti al passaggio
  • Password Temporanea: è la password che dovrà utilizzare per il primo accesso al nuovo Servizio e dovrà reimpostarla per poter eseguire gli accessi successivi. Riceverai la password sul tuo recapito telefonico, da te utilizzato per accedere attualmente al Banklink.Net2, tramite SMS;
  • Securecall, la chiamata che ricevi dalla Banca e che ti permette di autorizzare l'accesso e tutte le operazioni. Quando ricevi la chiamata, ti verrà chiesto di digitare il Pin Dispositivo seguito dal tasto #
  • se, in alternativa alla Securecall, utilizzi come dispositivo SCA (Strong Customer Authentication) un Token dinamico (Digipass) potrai continuare a fruirne per accedere anche alla nuova piattaforma
  • se utilizzi Token OTP potrai rivolgerti (??????)

PRIMO ACCESSO AL TUO CA CORPORATE BANKING

In fase di primo accesso al Servizio, una volta inseriti Codice Operatore e la Password Temporanea, visualizzerai una pagina in cui potrai personalizzare la password di accesso che diventerà quella definitiva. Modificata la password, il Servizio ti proporrà di inserire un Alias (facoltativo) da utilizzare in sostituzione del Codice Operatore per gli accessi successivi: potrai decidere se impostare subito l’Alias o proseguire utilizzando il Codice Operatore ricevuto.
Dopo queste fasi, potrai procedere alla registrazione del tuo dispositivo SCA (Strong Customer Authentication), seguendo le semplici istruzioni che ti verranno fornite a video.
Terminati questi passaggi, potrai accedere nuovamente al Servizio utilizzando la password personalizzata e la modalità di accesso tramite dispositivo SCA da te scelto.

L'ASCOLTO DELLE TUE ESIGENZE ALLA BASE DELLA NUOVA PIATTAFORMA

Siamo partiti dall'ascolto delle esigenze dei nostri Clienti per disegnare una piattaforma innovativa in grado di semplificare ed evolvere l'operatività quotidiana per il loro business

SIAMO SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

Per qualsiasi informazione e feedback, puoi contattarci al Numero Verde 800 77 55 44 (dall’estero

+39 0521 91 45 55) oppure il tuo Gestore di riferimento che sarà a sua completa disposizione.