Protezione Affidamenti Più

Se hai chiesto un fido per finanziare la tua attività o stai per farlo, con Protezione Affidamenti Più hai la possibilità di abbinare un set di garanzie assicurative pensate per tutelare il tuo business, anche in caso di imprevisti che possono accadere a te o alle figure di riferimento della tua azienda.

donna barista alla cassa che sorride | Crédit Agricole

Protezione Affidamenti Più prevede indennizzi commisurati al tuo capitale assicurato, a tutela dell’equilibrio finanziario della tua attività, e si attiva nei seguenti casi:

  • Inabilità temporanea totale da infortunio e malattia
  • Invalidità totale permanente da infortunio e malattia
  • Decesso
  • Diaria da ricovero ospedaliero

I vantaggi

Garanzie attive sia in caso di infortunio che malattia

Semplicità di adesione: per importi fino a 200.000 euro è prevista la sola compilazione di un questionario sanitario da parte delle persone chiave designate

Facilità di pagamento grazie al premio mensile

Beneficio fiscale legato alla possibilità di dedurre la polizza dal reddito d’impresa 

Protezione Affidamenti Più, gestire serenamente la tua azienda da oggi è più facile.

Arbitro Assicurativo

A partire dal 15 gennaio 2026, qualora il cliente abbia presentato un reclamo relativo a un contratto assicurativo e non ritenga soddisfacente la risposta ricevuta o non abbia ricevuto alcuna risposta entro il termine di legge, potrà rivolgersi all’Arbitro Assicurativo (AAS), organismo indipendente per la risoluzione stragiudiziale delle controversie.

Il ricorso all’Arbitro non pregiudica la possibilità di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversiete. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell'Arbitro Assicurativo  e scaricando l’informativa.

Importante da sapere

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Trovi termini e condizioni all'interno delle singole voci qui di fianco.

Protezione Affidamenti Più è un prodotto di Crédit Agricole Creditor Insurance Life dac e Non-Life dac, società appartenenti al Gruppo Crédit Agricole. Per conoscere i dettagli delle coperture assicurative si rimanda al Set Informativo disponibile presso tutte le Filiali o consultabili al sito www.ca-caci.it.