Comunicati stampa

Storico
Storico

SOLIDARIETÀ PIÙ FRIULADRIA PREMIA DON DAVIDE LARICE

“Per l'impegno profuso da quarant'anni a favore del recupero dei tossicodipendenti e a sostegno delle persone svantaggiate”, questa la motivazione con cui Friuladria Crédit Agricole consegnerà a Don Davide Larice il premio “Solidarietà Più” inserito per la prima volta nell'ambito del 13° concerto solidale “Gospel alle Stelle”, promosso dall'Associazione Comunità del Melograno Onlus ed in programma domenica 7 dicembre, alle 20.45, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Storico

Carispezia a sostegno delle zone colpite dall'alluvione

A seguito degli eventi alluvionali che hanno colpito alcune località del territorio di Massa Carrara nella giornata del 5 novembre, Carispezia ha dimostrato subito la vicinanza alla popolazione e alle aziende colpite, includendo le province alluvionate nel perimetro degli interventi stanziati a favore della provincia di Genova, dopo gli eventi dello scorso 9 ottobre.
Storico

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole presenta DonnAzienda, il progetto a sostegno dell’imprenditoria femminile

Scommettere sulle imprese guidate da donne, motore e modello di sviluppo vincente per il nostro Paese. Così nasce DonnAzienda, il progetto avviato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole, di cui Carispezia fa parte, per conoscere e sostenere il mondo dell’imprenditoria femminile, rappresentato in Italia da 1,3 milioni di aziende in crescita dello 0,73% tra aprile e giugno contro una variazione media complessiva dello 0,42% (dati Unioncamere).
Storico

Obbligazioni del territorio, il risparmio che investe a KM 0: Carispezia raccoglie 10 milioni di euro

Lo scorso agosto Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha stanziato un plafond di 10 milioni rivolto alla clientela residente nella provincia di Genova, con lo scopo di finanziare la crescita e lo sviluppo delle aziende del capoluogo ligure. Ad oggi la Banca ha riscontrato una grande e significativa risposta da parte del territorio considerata la velocità del collocamento dell’intero plafond, esaurito nei soli primi due mesi.
Crédit Agricole Italia
Storico

Rugby Cariparma Crédit Agricole: nascono i nuovi canali social dedicati all’Italrugby

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole rinnova il proprio accordo di main sponsorship con la Federazione Italiana Rugby e rafforza il proprio legame con la Nazionale azzurra e con la palla ovale lanciando, in concomitanza con i Cariparma Test Match 2014, una nuova strategia di social networking volta a rafforzare e a legittimare sempre di più il brand ed i valori che lo caratterizzano agli occhi della folta comunità rugbistica online.