Crédit Agricole Italia
Storico

Acquista il tuo abbonamento a rate e scegli CartaConto Teatro Regio di Parma.

In collaborazione con Cariparma Crédit Agricole, la soluzione per agevolare gli appassionati di opera, musica e danza che da oggi potranno dilazionare il pagamento dell’abbonamento alla Stagione Lirica, al Festival Verdi, ai Concerti a ParmaDanza.

 

L’attenzione per la cultura intesa come bene universale e l’intento di avvicinare l’opera, la musica e la danza al grande pubblico e alle famiglie sono le linee lungo le quali il Teatro Regio di Parma ha dato rinnovato impulso e vigore in questa sua recente fase di rilancio. Per favorire la partecipazione del pubblico all’opera, ai concerti, alla danza, il Teatro Regio ha inteso individuare uno strumento che consenta un’agevolazione nell’acquisto del proprio abbonamento. La collaborazione consolidata con Cariparma Crédit Agricole, da sempre impegnata al fianco della cultura e partner storico del Teatro Regio, ha permesso di trovare una soluzione finanziaria esclusiva: è nata così CartaConto Teatro Regio.

CartaConto Teatro Regio è un’edizione speciale di CartaConto Cariparma con layout personalizzato che ha le principali funzionalità di un conto corrente in una carta prepagata ricaricabile.
Chi desidera acquistare l’abbonamento al Teatro Regio di Parma ha la possibilità di finanziarne l’importo con un prestito personale a condizioni agevolate e di addebitare l’importo delle rate su CartaConto Teatro Regio Parma.

Ad esempio: due abbonamenti al Festival Verdi, del valore complessivo di €1000, potranno essere acquistati e pagati in 6 rate mensili da meno di €170, oppure un abbonamento alla Stagione lirica o a ParmaDanza del valore di €250 potrà essere pagato in 6 rate da poco più di €40.


CartaConto Teatro Regio, riservata a clienti maggiorenni, è sottoscrivibile al costo di 10 euro.
Ha canone gratuito e potrà essere utilizzata presso la biglietteria del Teatro.
Può essere prenotata presso tutte le filiali Cariparma Crédit Agricole e, in attesa di riceverla, i clienti potranno prenotare il loro abbonamento presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma.

 

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Crédit Agricole presenta il piano a medio termine per il 2028

Gruppo Crédit Agricole in Italia


• Solida generazione di redditività: utile netto in Italia al 2028 che rappresenterebbe circa il 20% degli utili del Gruppo Crédit Agricole, confermando l’Italia come suo secondo mercato domestico.


• Crédit Agricole in Italia punta a superare i 6,5 Mln di clienti (+0,4 milioni entro il 2028), confermandosi partner di fiducia di famiglie, imprese e territori grazie a un modello di servizio innovativo, sostenibile e responsabile.


• Un’offerta commerciale completa e integrata a marchio Crédit Agricole per i clienti in Italia, facendo leva sulle eccellenze di tutte le linee di business.


• Rafforzamento della presenza del Gruppo nel segmento Mid Corporate, motore dell’economia italiana, con un’offerta di soluzioni finanziarie evolute e personalizzate a supporto dei progetti di sviluppo delle imprese.


• Accelerazione di Blank Italia, soluzione digitale per liberi professionisti e microimprese, come leva per potenziare il modello di servizio e l’acquisition su questo segmento.


• Focalizzazione su un approccio concreto alla longevità attraverso soluzioni integrate che combinino pianificazione finanziaria, protezione e welfare e che siano in grado di accompagnare le persone lungo tutto il ciclo di vita, promuovendo al contempo il trasferimento dei patrimoni nel passaggio generazionale.


• Consolidamento della leadership nei Servizi Finanziari Specializzati con il piano trasformativo del credito al consumo per il miglioramento della qualità del servizio che toccherà tutti i momenti di esperienza cliente., nonché con l’integrazione di strumenti di intelligenza artificiale nell’offerta per il settore automotive, proseguendo nella promozione di una mobilità sempre più sostenibile.

 

• Ulteriore rafforzamento dell’ecosistema dei Village by CA come hub di open innovation al servizio di startup, imprese, università e centri di ricerca.


• Confermato il ruolo centrale delle persone del Gruppo in Italia: 16mila collaboratori inseriti nel programma di crescita e valorizzazione, con una costante attenzione al rafforzamento delle competenze.


Crédit Agricole Italia
• Crescita di circa 4 miliardi dello stock degli impieghi Corporate con potenziamento della rete territoriale al servizio delle imprese, valorizzando l’expertise del Gruppo in Italia.


• Evoluzione continua dell’App Crédit Agricole Italia verso uno strumento integrato per l’acquisition e per la fase di vendita e post vendita.


• Ambizione di riaffermare la leadership nel mercato dei mutui, nel segmento Agri-Agro e nella soddisfazione della clientela.