Crédit Agricole Italia

Cariparma Crédit Agricole lancia Conto Adesso, il nuovo conto on line a canone zero

Si chiama Conto Adesso ed è il nuovo conto corrente on line lanciato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole: canone zero e Nowbanking Privati incluso, l’offerta multicanale che ti offre servizi tramite internet, mobile e telefono.

Si chiama Conto Adesso ed è il nuovo conto corrente on line lanciato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole: canone zero e Nowbanking Privati incluso, l’offerta multicanale che ti offre servizi tramite internet, mobile e telefono. Dopo una crescita significativa nell’utilizzo della banca a distanza, oltre il 70% delle operazioni passano attraverso le piattaforme multicanali, il Gruppo punta ad offrire ai nuovi clienti un conto corrente completamente gestibile da remoto in qualsiasi momento, evitando code e risparmiando tempo. Conto Adesso prevede anche la carta bancomat inclusa, con i prelievi dagli sportelli del Gruppo Cariparma e del gruppo Crédit Agricole in Italia e Francia gratuiti , 24 prelievi annui in euro su altre banche gratuiti e la possibilità di ricevere la rendicontazione periodica in formato elettronico. Conto Adesso può inoltre vantare un sistema di sicurezza tra i più sicuri sul mercato, Securecall, che permette di autorizzare le operazioni dispositive attraverso una semplice chiamata dal cellulare a un numero verde. In più, l’offerta comprende la possibilità di aprire a distanza Crescideposito Più, il conto deposito del Gruppo, a condizioni dedicate: il rendimento cresce nel tempo fino al 5% lordo per Crescideposito Più a 5 anni, fino al 4% per l’opzione a 2 anni. Con un investimento iniziale minimo di 5.000 euro è possibile disinvestire le somme depositate, in tutto o in parte, in qualsiasi momento senza alcuna penalizzazione e senza la necessità di tenere una giacenza minima. Nei primi 6 mesi è possibile inoltre effettuare ulteriori versamenti. Il conto di deposito non ha alcun costo di attivazione, mantenimento, versamento, prelevamento ed estinzione anticipata.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Crédit Agricole presenta il piano a medio termine per il 2028

Gruppo Crédit Agricole in Italia


• Solida generazione di redditività: utile netto in Italia al 2028 che rappresenterebbe circa il 20% degli utili del Gruppo Crédit Agricole, confermando l’Italia come suo secondo mercato domestico.


• Crédit Agricole in Italia punta a superare i 6,5 Mln di clienti (+0,4 milioni entro il 2028), confermandosi partner di fiducia di famiglie, imprese e territori grazie a un modello di servizio innovativo, sostenibile e responsabile.


• Un’offerta commerciale completa e integrata a marchio Crédit Agricole per i clienti in Italia, facendo leva sulle eccellenze di tutte le linee di business.


• Rafforzamento della presenza del Gruppo nel segmento Mid Corporate, motore dell’economia italiana, con un’offerta di soluzioni finanziarie evolute e personalizzate a supporto dei progetti di sviluppo delle imprese.


• Accelerazione di Blank Italia, soluzione digitale per liberi professionisti e microimprese, come leva per potenziare il modello di servizio e l’acquisition su questo segmento.


• Focalizzazione su un approccio concreto alla longevità attraverso soluzioni integrate che combinino pianificazione finanziaria, protezione e welfare e che siano in grado di accompagnare le persone lungo tutto il ciclo di vita, promuovendo al contempo il trasferimento dei patrimoni nel passaggio generazionale.


• Consolidamento della leadership nei Servizi Finanziari Specializzati con il piano trasformativo del credito al consumo per il miglioramento della qualità del servizio che toccherà tutti i momenti di esperienza cliente., nonché con l’integrazione di strumenti di intelligenza artificiale nell’offerta per il settore automotive, proseguendo nella promozione di una mobilità sempre più sostenibile.

 

• Ulteriore rafforzamento dell’ecosistema dei Village by CA come hub di open innovation al servizio di startup, imprese, università e centri di ricerca.


• Confermato il ruolo centrale delle persone del Gruppo in Italia: 16mila collaboratori inseriti nel programma di crescita e valorizzazione, con una costante attenzione al rafforzamento delle competenze.


Crédit Agricole Italia
• Crescita di circa 4 miliardi dello stock degli impieghi Corporate con potenziamento della rete territoriale al servizio delle imprese, valorizzando l’expertise del Gruppo in Italia.


• Evoluzione continua dell’App Crédit Agricole Italia verso uno strumento integrato per l’acquisition e per la fase di vendita e post vendita.


• Ambizione di riaffermare la leadership nel mercato dei mutui, nel segmento Agri-Agro e nella soddisfazione della clientela.