Crédit Agricole Italia

Chiuso il collocamento delle Obbligazioni del Territorio

Si è chiuso con successo il collocamento delle "Obbligazioni del Territorio, il risparmio che investe a KM 0" partito il 16 luglio scorso grazie ad un'idea di Cariparma Crédit Agricole.

Si è chiuso con successo il collocamento delle "Obbligazioni del Territorio, il risparmio che investe a KM 0" partito il 16 luglio scorso grazie ad un'idea di Cariparma Crédit Agricole. Questa prima iniziativa, riservata alla clientela emiliana, ha permesso di raccogliere dai territori emiliano-romagnoli 30 milioni di euro. Il plafond così costituito è ora a disposizione delle aziende delle zone danneggiate che potranno richiedere alle proprie filiali di riferimento finanziamenti vantaggiosi per riprendere l’attività produttiva. Fondi dal territorio per il territorio, grazie alla mediazione di un istituto di credito radicato in Emilia e, a sua volta, toccato dal sisma.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.