Comunicati stampa

Crédit Agricole Italia
Crédit Agricole Italia

Cariparma cresce a Milano e inaugura la nuova agenzia in via Moscova

L'apertura della nuova agenzia milanese in via Moscova 53, rafforza la presenza della Banca nel capoluogo lombardo dove Cariparma conta già 33 filiali distribuite tra città e provincia e testimonia la volontà della Banca di voler accrescere, ulteriormente, la propria presenza sul territorio di Milano, città fondamentale per l'economia e il business in Italia.
Crédit Agricole Italia

Cariparma deposita in Consob l'Offerta Pubblica di Scambio (OPS) sulle polizze index linked con sottostante Glitnir Banki

In data odierna Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. ha effettuato la comunicazione alla Consob relativa all'intenzione di procedere ad un'offerta pubblica di scambio tramite la quale Cariparma propone ai titolari delle Polizze «AzionePiù 7.12.2009» - «AzionePiù 15.07.2010» - «AzionePiù 30.12.2011» - «AzionePiù 31.03.2012» - «AzionePiù 31.12.2013» di Crédit Agricole Vita S.p.A., già PO Vita, di scambiare ciascuna serie di Polizze con una serie di titoli di debito senior di tipo Zero Coupon da emettersi da Cariparma, nonché un eventuale conguaglio in denaro, così come illustrato nel Documento di Offerta.
Crédit Agricole Italia

Nasce Protezione Casa, la nuova polizza assicurativa del gruppo Cariparma FriulAdria dedicata all'abitazione

Dopo il grande successo di Protezione Guida, il Gruppo Cariparma FriulAdria amplia la propria offerta del comparto assicurativo danni e lancia Protezione Casa, la nuova soluzione assicurativa, realizzata da Crédit Agricole Assicurazioni, dedicata a proprietari e affittuari di immobili ad uso abitazione che intendono tutelare il valore delle proprietà e i beni contenuti, attraverso una copertura globale multirischi, con massimali elevati e franchigie ridotte.
Crédit Agricole Italia

Da Cariparma plafond creditizio da 5 milioni di euro agli associati di UPA Mantova

Cariparma interviene a sostegno delle imprese artigiane associate ad UPA Mantova stanziando un plafond di 5 milioni di euro per la concessione di finanziamenti contro-garantiti da Confidart Mantova. Cariparma conferma così il sostegno al sistema imprenditoriale mantovano, in una logica di prossimità e vicinanza al tessuto economico locale.