Comunicazione su acquisto dal fondo azioni proprie
La Capogruppo CA Cariparma ha acquistato, in data 21 dicembre 2017, 94.760 azioni CA FriulAdria portando la propria quota partecipativa dall’80,53% all’80,93%
The Parent Company CA Cariparma has acquired, on 21st December 2017, 94,760 CA FriulAdria shares, increasing its stake from 80.53% to 80.93%.
INAUGURATO IL POLO AFFARI CRÉDIT AGRICOLE CARIPARMA DI CARPANETO PIACENTINO.
Alla vigilia delle festività natalizie Crédit Agricole Cariparma regala alla provincia di Piacenza un nuovo Polo dedicato alle piccole e medie imprese del territorio. Il taglio del nastro è avvenuto oggi in Viale Vittoria 2. Erano presenti il Direttore Territoriale, Maurizio Crepaldi, ed il Responsabile dell’Area Affari e Agri-Agro, Stefano Berni, insieme alle autorità del territorio e ai rappresentanti delle associazioni di categoria.
DAL GRUPPO BANCARIO CRÉDIT AGRICOLE ITALIA E BEI 100 MILIONI PER LE PMI
È stato firmato nei giorni scorsi un accordo tra il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia e la BEI Banca Europea per gli Investimenti) che prevede un plafond di 100 milioni rivolto a PMI e Mid Cap, con particolare focus verso le esigenze del settore agroalimentare.
GRUPPO BANCARIO CRÉDIT AGRICOLE ITALIA E AMUNDI INSIEME PER L’EDUCAZIONE FINANZIARIA AD ALESSANDRIA
Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia insieme ad Amundi, primo asset manager europeo e
specialista nella gestione del risparmio, ha organizzato in questi ultimi anni eventi con i clienti per
approfondire i temi della cultura/educazione finanziaria e proporre soluzioni di investimento in relazione alle prospettive dei mercati.
Crédit Agricole Cariparma lancia un nuovo Euro Covered Bond da 750 Milioni
Crédit Agricole Cariparma ha lanciato con successo una nuova
emissione di Obbligazioni Bancarie Garantite. Il risultato dell’operazione, che ha conseguito lo
spread più contenuto tra le OBG italiane dai tempi della crisi del debito sovrano, conferma
l’apprezzamento degli investitori per Crédit Agricole Cariparma.
CRÉDIT AGRICOLE CARIPARMA SI AGGIUDICA LA GARA PER I SERVIZI DI PAGAMENTO DELL’EFSA
Crédit Agricole Cariparma si è aggiudicata nelle scorse settimane la
gara internazionale per i servizi di pagamento indetta dall’EFSA (European Food Safety Authority),
l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare che ha sede a Parma
GRUPPO BANCARIO CRÉDIT AGRICOLE ITALIA: UTILE NETTO A 186 MILIONI DI EURO NEI PRIMI 9 MESI DEL 2017 (A 204 MILIONI, +4% A/A, ESCLUDENDO ONERI NON RICORRENTI)
Salgono gli impieghi (+3%), la raccolta diretta (+7%) e il risparmio gestito (+9%)
Buona performance dei Mutui Casa (+ 7%).
Rafforzamento della redditività, adeguati livelli di patrimonio e liquidità
Indosuez Wealth Management annuncia l’acquisizione di Banca Leonardo, uno dei leader del wealth management in Italia
Indosuez Wealth Management, l’entità specializzata di riferimento per il wealth management globale del gruppo Crédit Agricole, annuncia la firma di un accordo fra la sua controllata CA Indosuez Wealth (Europe) e i principali azionisti di Banca Leonardo (GBH S.p.A., Exor S.A., Eurazeo S.A., Swilux S.A. e Torreal S.A.), in vista dell’acquisizione del 67,67% di Banca Leonardo, uno degli attori leader nel wealth management in Italia. CA Indosuez Wealth (Europe) offrirà agli altri azionisti di Banca Leonardo di rilevare le loro azioni allo stesso prezzo e condizioni, in modo da rilevare il 100% della Banca.
GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE: Crédit Agricole Vita annuncia il lancio sul mercato della nuova gamma di PIR assicurativi
Crédit Agricole Vita, compagnia di Assicurazione del Ramo Vita appartenente al Gruppo Crédit Agricole, lancia sul mercato una nuova offerta dedicata ai PIR assicurativi.
Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017: Kick Off in Galleria Crédit Agricole
Mercoledì 25 ottobre la city branch del Gruppo Bancario apre le porte a Milano per il Meet&Greet con Capitan Parisse e una delegazione della Nazionale di Rugby
Crédit Agricole Cariparma annuncia di aver sottoscritto il contratto per l’acquisto di una quota di maggioranza in Cassa di Risparmio di Cesena, Cassa di Risparmio di Rimini e Cassa di Risparmio di San Miniato.
Crédit Agricole Cariparma sottoscrive il contratto per l’acquisto del 95,3% del capitale di Cassa di Risparmio di Cesena, Cassa di Risparmio di Rimini e Cassa di Risparmio di San Miniato dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi - Schema Volontario, a fronte di un prezzo di acquisto pari a €130mln