"Cerchio d'Oro dell'Innovazione Finanziaria 2012": premiato il Gruppo Cariparma Crédit Agricole
Si chiama "Protezione Ottimismo" la polizza realizzata da Cariparma Crédit Agricole in collaborazione con CACI (Crédit Agricole Creditor Insurance) che permette ai sottoscrittori di sostenere le spese correnti anche in caso di perdita di impiego e che, proprio grazie alla novità dei suoi contenuti, si è classificata al 1° posto nella categoria "Prodotti e Servizi Assicurativi" in occasione della nona edizione del Premio "Cerchio d'Oro dell'Innovazione Finanziaria".
Cariparma Crédit Agricole continua a sostenere le famiglie con una nuova campagna mutui casa
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole continua a stare vicino alle famiglie rilanciando, a distanza di un anno, una nuova campagna per promuovere la propria offerta mutui
Nasce NET IMPRESA, un network di partner d'eccellenza per incentivare le reti di aziende
Un accordo tra partner d'eccellenza per sostenere lo sviluppo di reti d'impresa offrendo alle aziende italiane un modello di servizio dedicato, consulenza specialistica oltre a strumenti finanziari destinati alla creazione di nuovi network.
Dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole oltre 740 milioni di euro per le PMI italiane
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole continua a sostenere la ripresa e a favorire la liquidità delle imprese italiane stanziando anche per il 2013 un nuovo plafond di oltre 740 milioni di euro a sostegno del tessuto economico nazionale. Sono circa 4.500 le piccole imprese clienti del Gruppo che potranno beneficiarne.
Risultati 2012 del Gruppo Crédit Agricole
Il Gruppo Crédit Agricole ha pubblicato questa mattina i risultati del quarto trimestre e dell'esercizio 2012.
Cariparma Crédit Agricole nel film "Il principe abusivo" di Alessandro Siani
Cariparma Crédit Agricole entra nel mondo del cinema con un investimento importante, a conferma di come la capacità di fare sistema possa favorire le attività bandiera del “made in Italy” tra cui l’industria cinematografica.
Da Sace Fct e Gruppo Cariparma Crédit Agricole 75 milioni di euro per le imprese creditrici della PA
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole e SACE Fct hanno finalizzato un accordo di collaborazione per consentire alle imprese fornitrici della Pubblica Amministrazione (PA) un più facile accesso ai servizi di factoring per sostenere le esigenze di liquidità e migliorare la gestione dei flussi di cassa.
Osservatorio Crédit Agricole Assurances sull'attitudine degli Europei a fronteggiare i rischi: quasi 1 europeo su 3 si ritiene più esposto ai rischi sociali e finanziari rispetto a prima della crisi
Nel contesto attuale, gli Italiani si sentono particolarmente vulnerabili.
Il Centro Sociale Polivalente tornerà ad accogliere le attività culturali della città
Il Centro Sociale Polivalente di San Felice sul Panaro verrà restituito alla città per tornare ad ospitare bambini, ragazzi e cittadini nelle loro attività culturali.
L’incontro di Firenze tra Cariparma Crédit Agricole e associazioni di categoria individua strade alternative per aggirare il credit crunch.
Banca e impresa.
Nuovo accordo tra il Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Borsa Merci Telematica Italiana
Anticipare i crediti riducendo le tempistiche legate agli incassi dei crediti commerciali, offrire servizi a valore aggiunto agli operatori del mercato BMTI.